ALCUNI COMMENTI AI NOSTRI CORSI GRATUITI

I commenti degli studenti

Gli incontri e i corsi che abbiamo proposto in questo periodo sono stati un’esperienza che ci ha arricchito e motivato moltissimo. Abbiamo cercato di seguire il nostro sentire e di proporre ciò che il nostro Cuore esprimeva e siamo cresciuti anche grazie agli interventi e ai commenti emersi durante le condivisioni online.

Per cercare di crescere in modo “bidirezionale” abbiamo chiesto ai partecipanti al termine dei corsi di rilasciare un commento sulla loro esperienza.
I commenti che sono stati rilasciati ci hanno aiutato a migliorare e ci hanno dato nuove idee e spunti su cui lavorare. Man mano che progrediranno i corsi, e grazie anche al vostro aiuto, cercheremo quindi di offrire sempre qualcosa di più.

Seguono alcuni dei commenti che ci sono arrivati; per motivi di Privacy i loro nomi sono stati cambiati ma credo che molti si riconosceranno in quello che hanno scritto.

Lucia: “Gli incontri sono stati un aiuto prezioso nel periodo della clausura, perché’ attraverso le pratiche proposte e’  stato possibile ritrovare uno spazio di libertà’ interiore, di respiro del cuore. E’ stato interessante anche sperimentare diverse meditazioni, per mettere a fuoco quelle più congeniali a se’. Certo in presenza si e’ sostenuti anche dall’energia del gruppo, ma anche a distanza il lavoro e’ stato efficace, rilassante e rigenerante. 
Grazie a entrambi” 
 
Silvana: “Grazie Andrea e Matteo per avermi accompagnato, in questo periodo così particolare, pieno di incognite e vuoto di contatti,  lungo un percorso di consapevolezza del corpo che mi ha aiutato ad essere ancorata al qui e ora. Grazie ai vostri incontri online di pratiche di mindfulness psicosomatica ho imparato a prestare più attenzione al mio corpo, a “sentirlo” ; ho imparato che attraverso il disagio e il dolore fisico, il nostro corpo ci parla e che, se stiamo in quella situazione e la osserviamo, possiamo imparare e capire… Per me è stato particolarmente importante perché ho capito che, applicando le tecniche che mi avete insegnato, riesco a impedire  alla mia mente di giocare con paure e frustrazioni…”
 
Giovanna: “Salve, mi spiace molto ma stasera coincidenza vuole che sempre alle 18.30 io abbia un altro impegno.
Tenetemi informata sulle vostre attività  il cui approccio  mi ha incuriosito molto.
Grazie, un saluto”
 
Michela: “Questi incontri sono stati un buon modo per prendermi cura di me in un momento così particolare e difficile che stiamo vivendo! Grazie!” 
 
Giovanni: “Mi e piaciuto parecchio, vedo che il corpo va lasciato andare anche e soprattutto col movimento. Si scarica tantissimo”.
 
Alberto: “Grazie Andrea e Matteo ho apprezzato moltissimo il vostro lavoro e la vostra attitudine e al vostro approccio al mondo della mindfulness. Ho scoperto il piacere di avere un corpo e la sua energia che avevo dimenticato, ho visto che è possibile avere una diversa prospettiva ai problemi della vita. Ancora Grazie per tutto il vostri impegno e dedizione”.  
 
 Ed ora rinnoviamo il nostro grazie a tutti, sperando che gradirete le nuove proposte che partiranno dal 15 Giugno, e rimanete in contatto con noi iscrivendovi alla nostra mailing list.

Dharma (Andrea) & Deva Hasio (Matteo)
DOve SIamo

Via Quintavalla 20
43044 Collecchio (PR)

I NOSTRI RECAPITI

Andrea Ditadi:   3292656801

T. Matteo Fanti: 3283438771

Scroll to Top