"Be still and know"

IMG_20191101_145521
Nella prefazione del libro di Charles Ridley, “Stillness”, La pratica craniale biodinamica e l’evoluzione della coscienza, l’autore afferma che il lavoro craniale biodinamico è un mezzo per evolvere nello sviluppo interiore.
Condivido appieno questa affermazione; per mia esperienza ogni volta che comincio una seduta con i miei clienti, prima di mettermi al lettino e ascolto quello che il cliente dice, ogni volta che mi siedo al lettino assieme al cliente, e ogni volta alla fine quando c’è la conclusione della seduta, osservo che c’è un maturare in me di consapevolezza che non è solamente un maturare della pratica, ma qualcosa di più profondo, un lavoro sottile che continua ad “illuminare” qualcosa dentro di me. Ed è meraviglioso. E’ qualcosa che dovrei ringraziare i miei clienti perché permettono che questo accade. E’ qualcosa che mi fa amare sempre più questa pratica, che la mantiene viva e che anche nei momenti di stanchezza ravviva quella fiamma continua che mi fa sedere di fianco al lettino e mi apre alla curiosità di quel magico momento che si viene a creare in quell’istante dove le mie mani entrano poi in contatto con il magico mondo del cliente.
In quei momenti entro nel magico mondo di Alice nel paese delle meraviglie
Mindfulness

Esperienza del Progetto Gaia

Ho scoperto la Mindfulness Psicosomatica e il bodyscan grazie a Matteo Fanti e Andrea Ditadi che hanno portato a Parma il Progetto Gaia 🌍🌳🪴🌷, un percorso di consapevolezza e di crescita personale e collettiva che attraverso esercizi e meditazioni guidate agisce su corpo, mente, chakra, energia vitale e benessere psicofisico ☀️💖💪💪

Francesca Caggiati

Leggi Tutto »
DOve SIamo

Via Quintavalla 20
43044 Collecchio (PR)

I NOSTRI RECAPITI

Andrea Ditadi:   3292656801

T. Matteo Fanti: 3283438771

Scorri verso l'alto